Il Webinar “La Cyber Threat Intelligence per una gestione efficace delle vulnerabilità” fa parte di una serie di incontri settimanali intitolati: #FireEyeCyberTalks. Si terranno ogni giovedì, dal 21 maggio al 18 giugno, e ti offriranno contenuti stimolanti e approfondimenti da parte dei nostri esperti.
Le aziende si affidano alla Cyber Threat Intelligence (CTI) perché aiuta i team di sicurezza a restare focalizzati e aggiornati sulle minacce più pericolose. La CTI occupa un ruolo particolarmente strategico e tattico nel monitorare, analizzare e attribuire priorità alla gestione delle vulnerabilità del software che potrebbero potenzialmente mettere a rischio i dati, i dipendenti e i clienti di un'azienda.
Unisciti a noi per ascoltare gli esperti di FireEye Threat Intelligence, James Lee Hovious e Gabriele Zanoni, i quali condivideranno:
• l'importanza di una CTI per essere informati e prendere decisioni migliori nella gestione delle vulnerabilità;
• informazioni utili su come FireEye tiene traccia, assegna le priorità e classifica le vulnerabilità per aiutare le organizzazioni a gestire e mitigare i rischi associati a queste potenziali minacce;
• le ultime analisi in merito a velocità e frequenza degli exploit.
Prenota il tuo posto oggi #FireEyeCyberTalks