Diventa partner di ASG per dare un valore innovativo ai tuoi clienti

Logo
Presented by

Stefano Ponta, VP, ASG; Marco Pedinotti, Senior Solutions Engineer, ASG & Massimo Toffano, Senior Solutions Engineer, ASG

About this talk

Il mondo non si muove più verso il digitale, è già digitale e di conseguenza l’informazione sta aumentando in maniera esponenziale e contestualmente anche la richiesta di potervi accedere in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo. I nostri clienti sono sempre più alla ricerca di soluzioni semplici e veloci per realizzare la loro visione digitale riducendo tempi e costi. I partners sono parte integrante e fondamentale nel promuovere un maggior valore aggiunto ai prodotti e alle soluzioni ASG. Negli ultimi tre anni, il contributo dei partners è cresciuto dal 6% ad oltre il 33% e quindi ASG ha intenzione di continuare ad investire in queste collaborazioni per incoraggiare l'innovazione e fornire il più alto valore ai clienti di entrambi. ASG cerca partners in Italia per assicurare un servizio ad ampio raggio con offerte uniche, grande competenza e forte copertura alle grandi imprese e ai clienti del mid-market. Lo straordinario approccio di ASG alla gestione delle informazioni e dei sistemi IT si concentra sulla creazione della fiducia, sulla massima rendita degli attuali investimenti e sulla possibilità di una trasformazione digitale basata sulle esigenze delle imprese. Le due linee di business lavorano in sinergia affinchè le aziende possano affrontare al meglio le sfide odierne - dalle normative, all'ottimizzazione, alla modernizzazione e all'innovazione. Partecipa a questo webinar per capire come: - Il portafoglio di ASG affronta le attuali opportunità di mercato. - Il Partner Program di ASG è strutturato per fornire importanti e significative risorse per aiutare i partner ad crescere e migliorarsi nella vendita e nel supporto delle soluzioni ASG. - ASG ed i partners possono vincere insieme le sfide del mercato. Non vediamo l'ora di conoscervi al prossimo webinar!
Related topics:

More from this channel

Upcoming talks (0)
On-demand talks (106)
Subscribers (8203)
Rocket Software partners with the largest Fortune 1000 organizations to solve their most complex IT challenges across Applications, Data and Infrastructure. Rocket Software brings customers from where they are in their modernization journey to where they want to be by architecting innovative solutions that deliver next-generation experiences. Over 10 million global IT and business professionals trust Rocket Software to deliver solutions that improve responsiveness to change and optimize workloads. Rocket Software enables organizations to modernize in place with a hybrid cloud strategy to protect investment, decrease risk and reduce time to value. Rocket Software is a privately held U.S. corporation headquartered in the Boston area with centers of excellence strategically located throughout North America, Europe, Asia and Australia. Rocket Software is a portfolio company of Bain Capital Private Equity.