Nel webinar verrà presentato il programma STAR Evidence-Based Self Assessment (ESBA) sviluppato da CSA per fornire un livello di valutazione della sicurezza dei servizi cloud che possa posizionarsi tra l’attestazione STAR Livello 1 (Self Assessment) e la certificazione di terza parte STAR livello 2, quest’ultima più completa ed efficace, ma più onerosa in termini di tempo e risorse per i cloud provider piccoli e medi (PMI).
Nel webinar verrà presentato un esempio di applicazione della metodologia ESBA condotto dalle società ACCA Software (Auditee) and BIP (Auditor), entrambe soci corporate di CSA.
Nelle settimane che precedono il CSA Research Summit, segui con noi i tre webinar sulle ultime notizie e tendenze che hanno ispirato la Ricerca CSA. Scopri di più sul motivo per cui la nostra ricerca sulla sicurezza del cloud è fondamentale per affrontare i problemi critici della sicurezza informatica. Il CSA Research Summit si terrà il 9 e 10 marzo 2022. Per i dettagli sull'evento, visitare: https://www.csaresearchsummit.com.