"Back to the Future" of Business in the time of COVID-19

Logo
Presented by

Andrea De Marco, CTO - Andrea Bedeschi, Head of Data Driven Marketing - Elena Bombacini, Head of Digital Analytics at BitBang

About this talk

Le aziende di tutto il mondo stanno vivendo un periodo di grande difficoltà. I fattori di mercato sono per lo più esogeni e imprevedibili. La produzione, le operation di logistica e le spedizioni sono rallentate e richiedono uno sforzo straordinario per garantire gli stock. Oggi, purtroppo, non per tutti questo è possibile. In questo momento di difficoltà, sta cambiando anche il modo con cui il consumatore entra in relazione con i Brand. Si rende necessario un piano completo che, partendo dalle tracce e dalle interazioni del Customer, sia in grado di rispondere in maniera puntuale e accurata ai suoi feedback. Muovere le giuste leve di Business, basando la propria strategia sul Customer e sui suoi comportamenti, può permettere da subito di ottimizzare gli investimenti attuali, minimizzando la perdita di nuove opportunità e generando una pipeline di vendita da riattivare al termine dei lockdown. In questo webinar vedremo come, sfruttando Analytics, Intelligence e azionabilità dei dati. Please contact us at info@bitbang.com if you would like more information on this subject matter in the English language and we will be happy to help!
Related topics:

More from this channel

Upcoming talks (0)
On-demand talks (28)
Subscribers (1591)
BitBang offers services and best practices in Customer Intelligence, Advanced Analytics & Optimization, Modern Intelligence, Data Management, Machine Learning/AI and Cloud Engineering, supporting businesses to develop a solid Data Measurement Strategy to leverage data in the best possible way to enable data-driven marketing actions and smart personalization of the Customer Experience on all digital touchpoints to increase business opportunities.