Con circa il 70% delle applicazioni aziendali in esecuzione in ambienti cloud pubblici, è di fondamentale importanza la loro protezione per evitare il furto di dati o di informazioni sensibili. Inoltre, gli ambienti cloud pubblici rappresentano per i CISO una criticità in più da dover gestire in termini di conformità e audit.
Questo è il caso di Euclidea SIM S.p.A., una delle aziende italiane operative nel settore della tecnofinanza che sin da subito ha adottato il cloud pubblico come standard per l’erogazione delle proprie applicazioni. Grazie all’adozione della soluzione Cloud Native Protector (CNP) di Radware ed in collaborazione con GlobalDots, con la quale Radware vanta un rapporto di collaborazione a livello mondiale, è stato possibile indirizzare problematiche relative a:
* Verifica delle conformità ed in particolare la ISO 27001.
* Configurazione delle risorse operative all’interno del cloud pubblico.
* La gestione degli utenti ed i privilegi a loro assegnati.
Durante questo webinar scoprirai come Radware e GlobalDots descriveranno la storia di successo di Euclidea. In particolare, verranno analizzate le problematiche del cliente e le modalità con cui sono state indirizzate tramite l’adozione di Radware CNP.
Agenda:
* Introduzione
* Le problematiche riscontrate da Euclidea
* L’approccio di GlobalDots tramite l’utilizzo di Radware Cloud Native Protector per la soluzione
* Descrizione del Cloud Native Protector
* Demo “High Level” del prodotto
* Q&A